mercoledì 5 dicembre 2012

Ridimensioniamoci

Eh già...stamattina ho l'ispirazione giusta per scrivere sul blog..non me ne vogliate! Ho pensato nei miei lunghissimi ponderamenti, di ridimensionare il blog...Mi spiego. In un post (nonrimembroqualefu) dissi che il blog sarebbe diventato una sorta di mio diario personale (non troppo personale però) dove avrei scritto ciò che mi passava per la testa e avrei parlato di cose più o meno frivole o più o meno personali per l'appunto.
Sta di fatto che scorrendo indietro e guardando i vari post, il blog era una sottospecie di accozzaglia di argomenti e l'idea del "diario personale" non era assolutamente espressa. Sicchè touchpad alla mano, ho eliminato i vari post sugli haul (che trovate tranquillamente su YT) e ho lasciato i post di collaborazione e i post riguardanti i miei farfugliamenti mattutini e notturni!
Diciamo che ora è un qualcosa di più uniforme e più "serio" o meglio, ha un senso. Non che prima non lo avesse ma non avendo bene in mente cosa farne del blog mischiavo argomenti vari e non risultava affatto armonico (non che adesso sia un capolavoro). 
Per cui per quindi da adesso in poi vedrete fiumi e fiumi di pensieri scritti in verdana e si, certamente ci sarà anche qualche foto, magari qualche acquisto che mi piace oppure, visto che siamo sotto Natale (quasi), le decorazioni e tutto il resto. Ecco, voglio creare un album, un po' scritto e un po' fotografato. Ma gli outfit non mancheranno di certo, solo che saranno su youtube o su lookbook.nu (mi sono iscritta ma ancora devo capire come funziona...quando caricherò qualcosa vi lascerò il link tramite facebook o YT).
Perfetto....ora posso anche smettere di rincoglionirvi eheheheh!
Vi abbraccio forte e mi metto ad appicciccare le decorazioni natalizie sulla vetrina del negozio. 

Valeispirata

2 commenti:

  1. Ahaahhahahhhahaahahah!
    E' buffo perché mi sembra di leggere le cose con il tuo tono di voce! =)
    Comunque capisco il tuo desiderio di dare un senso unico al blog: io ero partita con un blog di make-up, poi sono passata soprattutto a postare outfit ed ora non faccio altro che sproloquiare di cose inutili!
    Machecipossofare? alla fine, se ci penso bene, sono fatta così pure nella vita! =P

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  2. ahahahah allora non deve essere una bella lettura! massssì siamo così, dolcemente complicate! eheheh almeno possiamo dire che il blog ci rispecchia a 360 gradi! eheheh!Un bacione grandissimo e buona giornata (oramai serata) anche a te tesoro!

    RispondiElimina