domenica 2 dicembre 2012

nonsocomeintitolarlo

Buonasera bambole!! Finalmente riesco ad aggiornare un po' il blog....se lo vedete un po' in confusione è perchè sto invano cercando di dargli un nuovo aspetto o, come si dice, una bella sistematina!
Dunque dunque, inizio con lo scusarmi per l'assenza dal tubicino ma vi chiedo di capirmi. Essendo l'unica commessa del negozio faccio full time e quando ho un po' di tempo libero cerco di dedicarmi un pochino a me stessa, altrimenti rischierei di somigliare a Maga Magò (con tutto il rispetto per la simpatica streghetta); a dimostrazione del fatto che non ho tempo libero vi annuncio che vi sto scrivendo dal negozio (ebbene sì...è domenica e io sono qui..... ma vabè).
Approfitto però per ringraziare tutti i nuovi iscritti nel canale e voi iscritte di sempre che siete così affettuose nonostante vi stia trascurando un po'. Ammetto anche di aver passato un periodo pieno di cambiamenti, sia a livello materiale (quindi lavorativo) sia a livello personale, il che mi hanno allontanato inevitabilmente dal tubicino.
Che dirvi di più....in questo momento mi trovo in un periodo di serenità completa (a parte qualche piccola incazzatura, ma suvvia, chi non ne ha) e magari il fatto di stare sempre in negozio con una connessione lenta come una lumaca addormentata mi permetterà di scrivere di più sul blog. Per il momento vi saluto ma sono certa che qualche argomento idiota verrà fuori con una rapidità alquanto imbarazzante. 
Vi bacio forte!
Vale (conungiramentodicoglioninonindifferentevistochedevelavorareancheladomenica :D )

3 commenti:

  1. Ciao cara, uno dei motivi che allontanano pure me da YT è che per un video si perdono ore e ore preziose, forse giornate, con il blog è più semplice fai le foto, le pubblichi e dici due paroline così... Molto più pratico come strumento.
    Baci tesoro e stammi bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. awww tesoro come stai??? purtroppo si...mi dispiace tantissimo ma il tempo è davvero poco...spero di trovarlo però il prima possibile! un bacione grandissimo!

      Elimina
  2. Da blogger che pubblica sì e no due volte al mese, capisco benissimo il "non trovare tempo"! MA sappi che è sempre un piacere enorme "trovarti" da qualche parte, che sia un video o un post!
    Io ti aspetto...ma tu prenditi comunque tutto il tempo di cui hai bisogno per te stessa! =)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina