martedì 13 dicembre 2011

Il post della noia-nuovo atto!

Buonasera mie care donzelle, come la va? Sono le 01:42 della notte e io me ne sto qui beata a scrivere post sul blog (non che la cosa mi dispiaccia anzi!).....ho voluto proseguire questa sera la saga dei *Post della noia* tanto per rendervi partecipi della mia vita anche se fondamentalmente non c'è nulla di interessante. 
Indovinate un po' dov'è il mio moroso??? BRAVERRIME!!! Gioca a D&D (se avete la grandissima fortuna di non conoscerlo e vi va di perdere altri 10 minuti della vostra esistenza leggete qui e vi allieterete con una descrizione del D&D. A me personalmente non dispiace il fatto che lui giochi....certo è che, sapendo di dovermi svegliare domani mattina alle 8 per andare dalla parrucchiera e sicuramente andare a dormire stanotte alle 2 inoltrate non è una cosa che faccia saltare di gioia, ma bene o male ho ottima compagnia. In primis voi, che qui o sul tubo riuscite sempre a strapparmi dei sorrisoni che fanno invidia a Julia Roberts (momento sdolcineto!), in secundis i miei smaltini e le mia camel light (lo so....il tabagismo è una brutta bestia, ma non sapete quanta compagnia facciano in certi casi!).
Mi sono voluta dilettare stasera in una nail art che di nail ha poco e di art niente, ma tutto sommato è piacevole vedere il risultato di tanti sforzi (che già domani sarà rovinato...me molto certa).
Un'altra mia grande amica con cui però purtroppo non gradisco passare il tempo insieme è la cervicale. Ebbene sì...ho 24 anni ma mio nonna a 84 sta decisamente meglio di me.
Mi viene oramai da pensare che sia questione di evoluzione della specie che ci porta ad avere 1850 acciacchi....voglio dire....sentire mia nonna lamentarsi solo per le ginocchia doloranti e delle *mosche* che vede dopo l'operazione alla cataratta è nulla in confronto a me che mi lamento della cervicale, del mal di schiena, della vista che cala a picco manco fosse il Titanic, della sciatica che -per colpa di quello s*****o dell'infermiere che 14 anni fa mi fece la puntura pre-anestetica SUL NERVO SCIATICO- mi viene a trovare sempre nei momenti meno opportuni, del braccio che mi si incricca (vedi cervicale), delle 8500 cisti che pervadono il mio corpo (qualcuno un giorno mi prenderà per un'appestata), della dermatite che non ha intenzione di disaffezionarsi alla mia cute e della caviglia che mi slogai 10 anni fa che come cambia il tempo mi ricorda che anche io ho una caviglia.
Logicamente c'è chi sta peggio è ovvio, ma fa bene riderci un po' su. A volte penso seriamente che mettersi a fare la calzetta con il plaid sulle ginocchia davanti al camino non sia nulla di sbagliato.
In questo post sto seriamente vomitando parole senza senso e facendo discorsi che con altissima probabilità non hanno nessun filo logico, ma spero mi vogliate bene lo stesso. 
Posterò questi giorni anche un post sul Natale dove, con estremo orgoglio, vi farò vedere l'albero fatto con le palle Made by me!
Spero di non avervi annoiate e che dalla disperazione non siate fuggite con destinazione Honolulu! Vi bacio forte! 
Vale! 

2 commenti:

  1. Ciao cara,
    buon giorno e buona parruchiera. Baci Alex

    RispondiElimina
  2. poverina....anche io a 23 mi sento vecchia dentro...ho 5000 acciacchi e mi lamento sempre di qualcosa!!!hihihihihihi

    RispondiElimina