domenica 20 marzo 2011

Il post della noia....

In questo post non vedrete foto ma solo una cascata interminabile di parole, quindi, se volete fermare qui la lettura, vi comprendo.
Uno dei miei propositi frivoli per il 2011 era quello di tenere più aggiornato il blog, scrivendo cose dall'elevata utilità e dall'enorme contenuto culturale; purtroppo non riesco a trovare tempo per aggiornarlo, ma mi devo ripromettere di farlo, anche perchè altrimenti non avrebbe senso avere un blog...
Quindi stasera, per la vostra immensa gioia, ho ben pensato di scrivere un post completamente inutile spinta dalla mancanza di sonno (ebbene sì...ammetto di aver dormito fino a mooooooolto tardi :D) e spinta dal fidanzato che oramai ha i polpastrelli delle dita attaccate al joypad intento a giocare a fifa11.
Sicchè dopo aver pensato e riflettuto sull'inutilità di uno sport quale il calcio (non me ne vogliano le appassionate), ho deciso di spendere il mio tempo in un modo migliore: scriviamo qualcosa sul blog!
Di novità particolari non ne ho....la cosa più interessante può essere il ritorno di mia sorella da Londra dopo 6 mesi di lontananza. La mia assenza dal tubo e dal blog è dovuta anche a questo; chi ha sorelle o fratelli forse può capire quando dico che le mie energie sono state esaurite in breve tempo.
Quindi dopo averla accompagnata in ogni loco terrestre e dopo aver sopportato le sue sviolinate del tipo" il mio *fidanzato* qui, il mio *fidanzato* là" posso dirvi che il mio armadio è decisamente cresciuto in volume.
Mia sorella non è una persona *stilisticamente stabile* nel senso che passa da uno stile all'altro con una facilità impressionante il che mi fa dubitare che lei possieda personalità....ma questo è un altro discorso...
Venendo alle cose SERIE, oramai lei dallo stile vintage anni 50-60 è passata allo stile vintage anni '80, tanto che quando l'ho vista arrivare in aeroporto pensavo che fosse una reincarnazione della sorella di Mirko dei Beehive....il che per me è cosa positiva in quanto tutti i vestiti che per lei oramai non sono *abbastanza vintage* vanno a finire diritti nel mio armadio e posso assicurarvi di aver racimolato un bel malloppo!
La parte negativa di tutto ciò è che io e mia madre ci siamo ritrovate sommerse da pile e pile di panni da lavare e stirare e a dover fare la cernita di ciò che era *indossabile* e quello che invece non avremmo messo nemmeno sotto tortura!
Siccome, come avrete già intuito, questo è un post senza filo logico e senza senso, volevo rendervi partecipe del mio outfit : iniziamo con una canotta in microfibra bianca della pompea, pantaloni del pigiama di Puffetta acquistato due anni fa da Oysho (vado molto fiera di questo pigiama),calzetti di Hello Kitty della linea bambini (ma se esistono bambine che portano il 38 non è certo colpa mia!), faccia sbattuta della serie *mi è arrivata una martellata nelle ovaie* e capelli stile *re leone* ma profumatissimi e morrrrrpitissimi!!!!
Niente ragazzuoli....il mio momento delirante può anche finire qui e cercherò di addormentarmi con la telecronaca della partita della psp (potete già immaginare la voce ammaliante che dice *Sissoko palla al piede--- prova il tiro--Reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -.-'' * ). Quindi vi mando un bacio grande e spero di avervi tenuto compagnia con questo post tanto lungo quanto inutile! 
Vale

4 commenti:

  1. Grazie mille!E' sempre un piacere trovare un tuo post!XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. Ehh sì che ti capisco: ho una sorella che vedo ogni millemila anni e un fidanzato malato di calcite acuta! XD

    Ma ora ho anche un nuovo blog da seguire! ;P


    Abbi una buona serata caVa!

    RispondiElimina
  3. Altro che noiaaaaaaaaa...sei sempre simpaticissima...poi la descrizione del tuo outfit è FANTASTICA :-)

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il tuo blog, mi iscrivo volentieri ricambi? http://mary-makeupland.blogspot.com
    PS TI SEGUO ANCHE SUL TUBO ADORO ASCOLTARTI!

    RispondiElimina