mercoledì 28 maggio 2014

I'm Alive!!

Ciao donnine mie belle.
Come state?
Stasera sono assalita da una sorta di nostalgia e quindi mi fiondo a scrivere qualcosa di probabilmente insensato (come sempre d'altronde), facendomi cogliere dalla chiacchierite che mi contraddistingue.
Se mi seguite come youtuber sapete che il 2013 per me è stato un anno di cambiamenti, più o meno significativi, ma che sicuramente hanno riempito il mio cuore di tante belle emozioni. 
Innanzitutto ho ben pensato di stravolgere la mia vita cambiando lavoro e casa....diciamocelo. A volte serve dare una svolta netta alla propria vita, soprattutto quando si è in quella fase in cui *tutto è concesso*....più o meno.
Ho avuto la fortuna di incontrare un uomo meraviglioso che, a sua volta, con i suoi pregi ma soprattutto con i suoi difetti, ha saputo sconvolgermi e farmi innamorare come se fossi una quattordicenne. 
Ok...finiamola con il *momento dolcezza*... Non è propriamente da me!
Sempre se mi seguite come youtuber, sapete che sono in dolce, dolcissima attesa ed è proprio di questo che volevo parlarvi. Certo, ogni gravidanza è a sè, ma parliamoci chiaro. Anche qui si può trovare il lato divertente.
Per quanto riguarda la mia esperienza ho potuto constatare che *la mamma ha sempre ragione*, della serie che di quello che non vuoi hai sempre il piatto pieno. Mi spiego; quando capitava (o almeno io lo facevo) di parlare di future gravidanze con le amiche, ho sempre avuto due desideri: quello di avere voglie di verdura (ebbene si, non mangio verdure da quando ho iniziato ad usufruire del mio libero arbitrio) e quello di partorire in pieno inverno.
Ovviamente le voglie di verdure non si sono manifestate e chiaramente la data del presunto parto è il 7 di agosto. Pieno inverno no?!
In ogni caso è vero che le donne in gravidanza sono bellissime, ma io personalmente più che bella mi sento estremamente buffa.
Il pancione è la cosa più bella che si possa avere ma diciamocelo.... io personalmente mi sento un pochino la figlia dell'omino Michelin con tanto di panciera che, oltre a sorreggerti la pancia, mette in evidenza tutte quelle morbidezze che una donna cerca di nascondere con estrema cautela!
In più mi sento buffa perchè già soffrivo di lombalgia e infiammazione del nervo sciatico, ora più che mai mi sento pronta per entrare in un centro di accoglienza per anziani... Sicuramente una signora classe '38 è più in forma di me.
A parte tutto è un'esperienza che auguro a tutte voi. Ha i suoi acciacchi quello si, ma avere un piccolo kiwi (è così che chiamiamo la nostra principessa) che cresce dentro di te, sentire i suoi movimenti, sorprenderti quando vedi la pancia muoversi perchè magari sta scomoda o semplicemente si è appena svegliata è una delle sensazioni più strane ma al contempo più belle del mondo. 
Ok....momento smancerie finito e momento nostalgia finito.
Direi che sto migliorando e che questo è il post meno sconclusionato che abbia mai scritto.....se mi prende il chioppo ne scrivo un altro vè....
Nel frattempo vi abbraccio forte e spero di avervi tenuto compagnia e di avervi fatto sorridere... Almeno un po'.
Vale.